Arrivati in Italia l’accoglienza ricevuta da tutti i locali è stata indescrivibile e dalla nostalgia per l’Argentina è nato il grande sogno di portare la nostra terra a Refrontolo, un caratteristico paese incastonato tra Le Colline del Prosecco Conegliano – Valdobbiadene, e respirare l’ambiente di casa. Nel 2009 abbiamo aperto la Trattoria Argentina, con l’obiettivo di presentare la cultura, il vino e le specialità gastronomiche della nostra amata terra.
Un ambiente raffinato ed elegante contrastato con quello rustico e bucolico, una metafora del dualismo argentino, che abbiamo riproposto presso il ristorante Trattoria Argentina. Dal tango alla vita rurale, due elementi contrapposti e allo stesso complementari, che si possono rivivere nella sala “Tango” e sala “Gaucho”. Il primo un ambiente dalla luce soffusa, romantica, dedicato a chi cerca intimità. Il secondo delineato da un arredo più deciso con dettagli del simbolico “Gaucho”, con poncho e cappello a larghe tese e foto di Maradona e Messi, due icone del passato e del presente del “fútbol argentino”.
In Trattoria Argentina troverete la cantina in bella vista con la selezione dei migliori vini importati, tra cui il Malbec e altre varietà internazionali. La cucina argentina si mangia con gli occhi, per questo rivivrete l’esperienza dello show cooking nella preparazione e cottura della carne “asada”, ovvero alla griglia.
Clicca qui per conoscere la Trattoria Argentina e la nostra proposta di menù, per un viaggio sensoriale in Argentina.