Skip to main content

Le Fronde

Brunch

Dall’unione della parola Breakfast (Colazione) e Lunch (Pranzo) nasce il nuovo concetto di Brunch

Un equilibrato connubio di un pasto che viene servito tra le 9:00 e le 14:00. Il brunch è caratterizzato da piatti tipici della colazione dolce e accompagnati da piatti salati tra cui uova, salumi, formaggi, ortaggi, torte dolci e/o salate e frutta.

Qui a Le Fronde – Ke Wines risaltiamo le materie prime del nostro territorio, realizzando piatti ricercati perfettamente bilanciati anche a chi segue diete particolari.

LE MATERIE PRIME

Amiamo il Veneto e i suoi prodotti a km 0, per questo la nostra filosofia è risaltare i suoi sapori, proponendo piatti bilanciati e gastronomici: radicchio di Treviso, asparagi e fragole di Farra di Soligo, formaggi e burri di latte vaccino e capra di San Pietro di Feletto, salumi tra cui fanno da protagonista speck, sopressa e lardo di Refrontolo, patate di Moriago della Battaglia, olio extravergine di Collalto, miele delle Colline del Prosecco, i Marroni di Combai, i fagioli dei Laghi di Revine e molto altro…

Con un occhio di riguardo per i vini DOCG e IGT di Refrontolo, che hanno reso questa terra conosciuta in tutto il mondo. All’interno di Ke Wines troverete un angolo dedicato alle etichette locali, Enoboutique Ke Wines, che renderà ancora più esclusiva l’esperienza presso Le Fronde.

COCKTAILS ANALCOLICI E ALCOLICI

Ogni cocktail è stato studiato e creato per chi desidera completare l’ esperienza del brunch a 360°.

Il nostro personale sarà felice di suggerirvi quale cocktail si abbinerà meglio alla vostra scelta di brunch. Non esitare a chiederci 🙂

NON SOLO BRUNCH

Per ogni italiano l’ora del pranzo è un momento importante, che potrà influenzare la giornata.

Presso Le Fronde Ke Wines il pranzo significa un pasto equilibrato, che risponda alle esigenze del corpo e del palato, dando come risultato il senso di leggerezza e allo stesso tempo sazietà.

Ogni giorno la cucina propone piatti vegetariani e non, zuppe, creme… e alla
fantasia di Carolina, la chef della cucina